FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Affetta da un male incurabile, si sposa: muore tre giorni dopo le nozze

Il matrimonio è stato celebrato nel reparto di rianimazione dellʼospedale di Savona dove la ragazza era stata trasferita

medici ospedale corsia 118 sanità
ansa

Lei ha 33 anni e un male incurabile. Lui è il suo il fidanzato, rimastole sempre vicino durante tutto il calvario fra medici e ospedali. La malattia avanza e quando i due capiscono che rimane poco tempo, decidono di sposarsi immediatamente, proprio nel reparto di rianimazione della struttura di Savona dove la ragazza è stata trasferita e che è diventata una specie di casa. Poi tutto precipita e dopo tre giorni dalle nozze la giovane muore.

Il matrimonio è stata una cerimonia civile, semplice, alla quale oltre ai familiari hanno partecipato i medici e gli infermieri del reparto che hanno seguito la ragazza nel lungo calvario.

A due giorni dalle nozze però le cose sono precipitate e i medici savonesi hanno disposto il trasferimento della ragazza all'ospedale San Raffaele di Milano, un ultimo, disperato tentativo di combattere la battaglia. Il giorno successivo la 33enne è morta.