FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Strage di Latina, Antonietta sta meglio: venerdì i funerali delle due bambine

La moglie di Capasso, Antonietta Gargiulo, non sa della tragica fine delle sue due figlie. Ancora in Terapia intensiva al San Camillo, la donna non è più sedata

Strage di Latina, Antonietta sta meglio: venerdì i funerali delle due bambine - foto 1
ansa

Migliorano le condizioni di Antonietta Gargiulo, ancora ricoverata al San Camillo di Roma.

La moglie di Luigi Capasso, il carabiniere suicida che prima le ha sparato e poi ha ucciso le due figlie, a Cisterna di Latina, ancora non sa nulla della morte delle sue bambine. I funerali di Alessia, 13 anni, e Martina, 7, sono stati fissati per venerdì alle 11 nella chiesa di San Valentino, a Cisterna.

Alla donna la tragica notizia non è stata ancora comunicata proprio per le condizioni in cui si trova dal 28 febbraio, il giorno in cui il marito le ha puntato la pistola contro, esplodendo diversi colpi contro di lei. Antonietta, ora non più sedata e in fase di miglioramento, è comunque ancora ricoverata in Terapia intensiva. 

Solo pochi giorni fa, il 2 marzo, erano saltati i funerali in chiesa per Capasso. Per volontà della famiglia di lui, la salma dell'uomo era stata benedetta nel cimitero di Poggioreale.