FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, spari fuori da un locale: quattro feriti, colpiti a caso

Secondo gli investigatori lʼobiettivo dellʼagguato erano i buttafuori

Spari nella notte fuori da un locale di piazzale Guglielmo Marconi, nel quartiere Eur a Roma.

E' accaduto intorno alle 4.40. Quattro le persone ferite dai colpi di arma da fuoco, due di loro in gravi condizioni. Secondo gli investigatori i quattro sarebbero stati raggiunti per caso da alcuni proiettili dopo che un gruppo di clienti si era messo a sparare all'impazzata per vendicarsi di un buttafuori. Fermato un 26enne.

Sembra infatti che, dopo essere stati allontanate dal locale da un buttafuori, queste persone abbiano reagito così, mettendosi a sparare all'impazzata. In quel momento anche i quattro, clienti del locale, erano appena usciti, e sarebbero stati raggiunti da alcuni di questi spari.

Stando a quanto emerso, i feriti sono tre italiani e uno spagnolo. I due più gravi sono stati colpiti uno all'inguine e l'altro all'addome. Sono stati ricoverati negli ospedali San Camillo e Sant'Eugenio, a Roma. Per la sparatoria è stato anche denunciato un 32enne romano, che secondo le ricostruzioni degli investigatori della squadra mobile di Roma era in compagnia del 26enne fermato.