FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, presunti abusi su bimbe: arrestato maestro di una scuola materna

Un 25enne è finito in manette dopo le denunce presentate da alcuni genitori, preoccupati di quanto raccontavano le figlie al rientro da scuola

Roma, presunti abusi su bimbe: arrestato maestro di una scuola materna - foto 1
ansa

I carabinieri di Roma hanno arrestato un maestro di una scuola materna di 25 anni, ritenuto responsabile di abusi sulle sue bimbe.

Le indagini dei militari del Nucleo Investigativo sono scattate in seguito alle denunce presentate da alcuni genitori, preoccupati di quanto raccontavano le bimbe al rientro da scuola. Il maestro in classe avrebbe indotto alcune bimbe tra i 3 e i 5 anni a subire molestie, approfittando della loro ingenuità.

Secondo quanto accertato gli inquirenti il docente, durante lo svolgimento delle lezioni in classe, "induceva le minori, di età compresa tra i 3 e i 5 anni, a subire ripetuti atti di molestie sessuali, approfittando dell'ingenuità e della tenera età delle vittime". I carabinieri hanno portato l'arrestato nel carcere di Regina Coeli, a disposizione dell'autorità giudiziaria.