FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, l'attrice Olivia Luccardi molestata su un taxi abusivo

La star di "Orange Is The New Black" ha denunciato il tassista, originario della Siria, che ora rischia un processo per violenza sessuale

Roma, l'attrice Olivia Luccardi molestata su un taxi abusivo - foto 1
-afp

Esperienza da incubo per Olivia Luccardi: la star di serie tv come Orange Is The New Black è stata molestata da un tassista abusivo a Roma.

L'uomo, originario della Siria, è stato accusato di violenza sessuale dal pm Silvia Santucci. L'aggressione risale al 28 dicembre: l'attrice aveva trascorso la serata in un pub con alcuni amici, condividendo poi la corsa in taxi. Rimasta solo con lei, il conducente l'avrebbe afferrata e baciata sulla bocca.

La Luccardi è riuscita però a divincolarsi e a scendere dal taxi. L'interprete 29enne ha poi denunciato l'uomo, che ora rischia un processo penale.

Divenuta celebre per il ruolo di Yara nel film horror It follows, nonché membro del cast della pluripremiata serie tv House of Cards, la Luccardi si trovava da diversi giorni nella Capitale in vacanza. La sera dell'aggressione, la giovane si trovava con alcuni connazionali in zona Testaccio. Il tassista ha poi convinto il gruppo a salire sulla sua auto, finendo per restare solo con l'attrice.