FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, fiamme in un centro commerciale In azione pompieri, due intossicati

Rogo allʼ"Eschilo" nel quartiere dellʼAxa, a pochi passi dal litorale romano

roma, fiamme, rogo, centro commerciale, eschilo
ansa

Un negozio è andato a fuoco nel centro commerciale all'aperto "Eschilo" nel quartiere dell'Axa, a pochi passi dal litorale romano. Le fiamme hanno avvolto l'intera struttura, presa d'assalto in questi giorni di feste natalizie. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia. Al momento ci sarebbero due intossicati. Il negozio si troverebbe al secondo piano. L'intero centro commerciale nel quartiere dell'Axa è stato fatto evacuare.

Roma, fiamme in un centro commerciale In azione pompieri, due intossicati

Al momento le fiamme sembrano quasi completamente domate, anche se le autobotti sono ancora al lavoro per spegnere gli ultimi focolai rimasti. L'odore di fumo ha invaso l'intera strada, chiusa al traffico, dove si sono riversati residenti e commercianti in cerca di notizie.

Secondo quanto si apprende, l'incendio si sarebbe sviluppato da un negozio al secondo piano per poi propagarsi nei locali adiacenti. La facciata del centro commerciale, punto di riferimento dello shopping nel quartiere, è stata completamente annerita dalle fiamme.