FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, avrebbe abusato di alcune pazienti: medico arrestato

Le indagini sono state avviate dopo la denuncia di una delle pazienti, non convinta dalle tecniche "poco ortodosse" utilizzate durante le sedute

Un medico ritenuto responsabile di abusi sessuali su alcune pazienti è stato arrestato dalla polizia a Roma e posto ai domiciliari.

Il professionista avrebbe commesso gli abusi durante sedute di cavitazione medica, tecnica utilizzata per la riduzione del grasso corporeo, eseguite nel suo studio privato. L'uomo è stato trovato in possesso di materiale pedopornografico ed è stato denunciato anche per adescamento di minori.

Le indagini, durate due mesi, sono state avviate dopo la denuncia di una delle pazienti, non convinta dalle tecniche poco ortodosse utilizzate dal medico. Sei le vittime.

Il medico, secondo le accuse, avrebbe commesso diversi abusi approfittando del rapporto fiduciario medico-paziente e del particolare tipo di tecnica eseguita, palpeggiandole nelle parti intime e filmando di nascosto gli abusi. Gli investigatori stanno analizzando computer e cellulari sequestrati per identificare le altre pazienti che compaiono nei filmati, alcune delle quali potrebbero essere minorenni.