FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Padre separato si arrampica su un cartello allʼaeroporto di Fiumicino,minaccia suicidio

Il cittadino francese nato in Albania voleva buttarsi, ma è stato convinto a scendere. Lʼuomo aveva chiesto di vedere i figli

aeroporto
ansa

Un cittadino francese di 55 anni, nato in Albania, si è arrampicato per alcuni minuti su un cartello stradale fuori all'aeroporto di Fiumicino, minacciando di buttarsi giù. L'uomo è separato dalla moglie che non gli farebbe vedere i figli. Dopo alcuni minuti è stato convinto a scendere aiutato dai vigili del fuoco. Al momento si trova negli uffici della polizia di frontiera e la sua posizione è al vaglio.

Padre separato si arrampica su un cartello allʼaeroporto di Fiumicino,minaccia suicidio

Il 55enne è stato condotto all'ospedale Grassi di Ostia. Dopo le verifiche sanitarie, l'uomo potrebbe essere denunciato per interruzione di pubblico servizio. Sarebbe arrivato in Italia da Nizza e sarebbe dovuto ripartire, sempre per Nizza, nel pomeriggio dallo scalo romano.

L'operazione di salvataggio, coordinata dalla Polaria, ha visto i vigili del fuoco posizionare prima un materasso sotto il cartello stradale: poi l'intervento di recupero, poco prima delle 14, con un imbracatura ed un cestello.