FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Maltempo, tromba dʼaria a Ostia | In Calabria forte nubifragio nel Reggino

Un anziano è morto a Reggio Calabria dopo che la barca di piccole dimensioni con cui era uscito in mare si è rovesciata

Dopo l'alfa, il maltempo colpisce il Centro e il Sud d'Italia. Una decina di persone è stata soccorsa dal 118 in uno stabilimento balneare di Ostia, nel Lazio: i bagnanti sono rimasti lievemente feriti da sdraio e ombrelloni quando un'improvvisa tromba d'aria si è abbattuta sulla zona. Quattro dei feriti sono stati portati in codice verde all'ospedale Grassi di Ostia, gli altri medicati sul posto.

Calabria, forte nubifragio su Scilla - Dopo giorni di incendi, su gran parte della Calabria è arrivata la pioggia. Molto intensa nel Reggino, con una bomba d'acqua su Scilla (in un'ora sono caduti 100 millilitri di pioggia), e più lieve nelle altre parti della Calabria. Il fenomeno ha ridotto le temperature anche, a Reggio, di dieci gradi rispetto ai giorni scorsi. Alcuni allagamenti di strade, sottopassi e scantinati si sono verificati a Reggio Calabria.

Maltempo in Calabria, forte nubifragio nel Reggino

Barca si rovescia, anziano morto a Reggio Calabria - Un anziano è morto a Reggio Calabria dopo che la barca di piccole dimensioni con cui era uscito in mare si è rovesciata. Il cadavere è stato trovato sulla battigia, in località Pellaro. Il mare era molto mosso; la Protezione civile regionale aveva diffuso un avviso di allerta meteo segnalando rischio di mareggiate.

Temporali in Puglia, tromba marina nel Brindisino - Un ondata di maltempo, breve ma intensa, dopo l'afa dei giorni scorsi si è abbattuta sul Brindisino. Forti piogge e temporali hanno avuto luogo sulla costa e nell'entroterra. C'è stata anche una tromba marina, ritratta in numerosi scatti dai bagnanti che si trovavano in spiaggia a Carovigno, nella località Torre santa Sabina

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali