FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Inchiesta Consip, generale Maruccia sentito dal pm come persona informata sui fatti

Il generale si è detto fiducioso di aver fornito "ogni possibile apporto al fine di pervenire a una corretta ricostruzione dei fatti"

Inchiesta Consip, generale Maruccia sentito dal pm come persona informata sui fatti - foto 1
ansa

Il generale di Divisione Gaetano Maruccia, capo di Stato Maggiore dei carabinieri, è stato ascoltato dai pm di Roma in qualità di persona informata sui fatti nell'inchiesta Consip. L'ufficiale, si apprende dallo stesso comando generale, si è detto "lieto di aver potuto contribuire alla ricerca della verità nella contorta vicenda".

Come lo stesso generale Maruccia ha auspicato, riferiscono al Comando Generale, "dopo la pubblicazione di alcune notizie di stampa, ha potuto offrire alla Procura della Repubblica di Roma tutti gli elementi a sua conoscenza utili a chiarire talune dinamiche oggetto dell'inchiesta". "Pur non potendo entrare nello specifico, poiché trattasi di materia di indagine e quindi coperta da segreto - viene ancora sottolineato - il generale è fiducioso di aver fornito ogni possibile apporto al fine di pervenire a una corretta ricostruzione dei fatti".