FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Hostess aggredita per un panino, atterraggio dʼemergenza a Fiumicino

Un passeggero le aveva chiesto un panino e lei lo avrebbe fatto aspettare troppo, fino a suscitare la reazione incontrollata dellʼuomo, un 41enne kosovaro

sciopero,fiumicino,aeroporto,code,aerei,aereo
ansa

L'aereo era partito da Ginevra diretto a Pristina, in Kosovo. Ma il volo Thp Swiss è finito in anticipo, con un atterraggio d'emergenza sulla pista di Fiumicino, dopo che un 41enne kosovaro aveva dato i numeri perché una hostess non gli aveva portato il panino da lui richiesto. Denunciato, l'uomo è poi stato rilasciato.

Il 41enne è successivamente stato fermato dagli agenti della Polizia di frontiera di Fiumicino, ai quali avrebbe spiegato di avere una forma particolare di epilessia: per assumere i farmaci che gli servono aveva bisogno di mangiare qualcosa prima che venissero distribuiti i pasti a bordo.

La hostess lo aveva fatto aspettare e, a parere del kosovaro, non aveva preso troppo sul serio la richiesta. Così era nato il diverbio, degenerato al punto tale da costringere il comandante a decidere di atterrare. Il 41enne è stato denunciato per violenza privata e poi rilasciato.