FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Furto di profumi, denunciate le gemelle di "Come un gatto in tangenziale"

Le attrici rivelazione del film con Paola Cortellesi e Antonio Albanese notate dal proprietario di un negozio romano a rubare due flaconi

Furto di profumi, denunciate le gemelle di
facebook

Alessandra e Valentina Giudicessa, le gemelle Pamela e Sue Ellen del film "Come un gatto in tangenziale", sono state denunciate per furto aggravato.

Le attrici rivelazione della pellicola con Paola Cortellesi e Antonio Albanese sono infatti state segnalate dal proprietario di un negozio di Roma per aver rubato due flaconi di profumo, dal valore totale di 500 euro.

Le gemelle Giudicessa, 39 anni, riprese dalle telecamere durante il furto del quartiere Testaccio, sono state riconosciute dal negoziante che le aveva viste nel film, dove interpretavano proprio due "malate" di shopping compulsivo. Come riporta Il Messaggero il titolare del negozio, dopo aver notato l'assenza dei profumi dagli scaffali, ha sporto denuncia ai carabinieri.