FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, maxirissa tra due gang in un autobus

In piena notte il mezzo diventa il ring personale dei due gruppi, mentre autista e conducenti sono costretti ad assistere alla scena

A Roma un autobus è diventato il teatro di una maxi-rissa tra un gruppo di nordafricani e una gang di immigrati dell'est Europa: il pullman della linea 451 stava andando da via Palmiro Togliatti verso ponte Mammolo, quando lo scontro è iniziato, costringendo l'autista a fermare la corsa per non mettere in pericolo anche la vita degli altri passeggeri.

Conducente e persone a bordo si sono ritrovati così in ostaggio dei due gruppi, che hanno fatto del veicolo il loro ring.


Prima gli insulti, poi calci, pugni e colpi di bottiglia in una battaglia senza esclusione di colpi. I passeggeri intanto chiedono aiuto e il conducente è costretto a fermare la corsa e non può fare altro che assistere alla scena.


Alla fine hanno avuto la meglio i romeni che sono riusciti a far scendere dall'autobus i nordafricani. Solo a quel punto finisce l'incubo e il 451 riesce a ripartire.