FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cadono pezzi intonaco da ponte, chiuso tratto della Roma-Fiumicino

Le squadre operative hanno per sicurezza interdetto a tratti il passaggio degli autoveicoli nei due sensi

Cadono pezzi intonaco da ponte, chiuso tratto della Roma-Fiumicino - foto 1
ansa

A causa del distacco dell'intonaco e della pellicola di copertura di un ponte della Roma-Fiumicino, nei pressi dello svincolo Magliana, i vigili del fuoco sono intervenuti con due squadre e con il supporto dell'autoscala.

Chiuso momentaneamente al traffico il tratto interessato. Si registrano disagi alla circolazione nella zona.

Secondo quanto si è appreso dai vigili del fuoco, il distacco di intonaci e parti di pellicola hanno riguardato l'arco del ponte. Dalle prime verifiche sarebbe stata riscontrata la presenza di "lesioni capillari" e distacchi di pellicola su una superficie di alcuni metri. Le operazioni sono ancora in corso. Sul posto sono al lavoro tre squadre di pompieri.

Le squadre operative hanno per sicurezza interdetto a tratti il passaggio degli autoveicoli nei due sensi: traffico in tilt in tutta la zona. Astral Infomobilità, servizio della Regione Lazio, informa che è stato chiuso il tratto della Roma-Fiumicino al chilometro 4 in direzione Roma e una riduzione di carreggiata al chilometro 2.700.