FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, Teatro Valle: dopo 3 anni finisce l'occupazione

"Il Teatro Valle esce dallo stato di occupazione - si legge nella nota dellʼassemblea degli occupanti - e inizia una nuova fase della mobilitazione e della Fondazione".

teatro valle roma occupazione
ansa

Si concluderà domenica notte l'occupazione del Teatro Valle a Roma che durava da oltre tre anni. Lo hanno annunciato gli occupanti con un comunicato e sui social network: "Stanotte cessa lo stato di occupazione e inizia un nuovo percorso", si legge su Twitter. Lunedì alle 11 il passaggio di consegna del Teatro Valle al Teatro di Roma.

Roma, Teatro Valle: dopo 3 anni finisce lʼoccupazione

"Il Teatro Valle esce dallo stato di occupazione - si legge nella nota dell'assemblea degli occupanti - e inizia una nuova fase della mobilitazione e della Fondazione".

"Stasera tutte e tutti al Valle! - si legge ancora - Dormiamo insieme sotto le stelle. Il primo desiderio è che prosegua il percorso appena iniziato di interlocuzione e che avvenga domani mattina alle 11 il passaggio di consegna del Teatro Valle dal Comune di Roma al Teatro di Roma".