FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, precipita dal terrazzo di un convento: morta 19enne polacca

La ragazza, nipote di un prelato, era rientrata dopo una notte di bagordi col cugino. I due erano in vacanza nella capitale e pernottavano nella Casa della Resurrezione

ambulanza generica
agenzia

Tragedia in vacanza a Roma. Una ragazza di 19 anni polacca, nipote di un prelato, è morta dopo essere precipitata dal terrazzo di un convento nei pressi di piazza di Spagna, nel cuore della Capitale. E' accaduto intorno alle 6.30 alla Casa madre della Congregazione della Resurrezione di via di San Sebastianello. La giovane, che era ubriaca, era rientrata col cugino nella struttura dove pernottavano.

"Stava ballando sul terrazzo, poi ha oltrepassato la ringhiera ed è finita giù", ha raccontato il 22enne agli investigatori. Il decesso è stato quindi il frutto di un incidente. La 19enne polacca è morta sul colpo dopo un volo di 15 metri.

Procura apre un fascicolo, ipotesi resta incidente - La procura di Roma ha aperto un fascicolo sulla morte della 19enne. Gli accertamenti sono affidati al pm Stefano Pesci. Il primo atto sarà l'affidamento dell'autopsia e degli esami tossicologici. Al momento gli elementi raccolti lasciano pensare che si sia trattato di un incidente.