FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, Fiorello dimesso dall'ospedale

Una settimana fa lʼincidente, con lo scoteer aveva travolto un pedone sulle strisce

fiorello rosario
agenzia

Rosario Fiorello è stato dimesso dal policlinico Gemelli di Roma. Era stato ricoverato il 3 marzo in seguito a un incidente stradale. In sella al suo motorino, lo showman aveva investito un pedone in via della Camilluccia procurandosi un trauma cranico.

Roma, Fiorello dimesso dallʼospedale

"Voglio tornare a star bene" sono le parole, riferite da un amico, di Rosario. Fiorello è ancora emotivamente provato ed ha continui capogiri che non gli permettono di restare in piedi per molto tempo. Lo showman, secondo quanto si apprende, non ricorda ancora la dinamica dell'incidente, durante il quale aveva investito un anziano, ma è ancora scosso per l'accaduto. L'anziano 73enne investito è invece ancora ricoverato in una clinica privata per diverse fratture.

L'investito sarà di nuovo operato - "Fiorello è ancora mortificato per quanto è successo e si tiene costantemente aggiornato sulle condizioni di mio padre". Lo ha riferito Laura, figlia di Mario Bartolozzi, l'anziano investito. Il settantatreenne ha subito un intervento all'omero, alla tibia e al perone e dovrà subirne un'altro a breve.