FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fotografano incontro hot e ricattano un 26enne: in manette due ragazze

Roma, arrestate per estorsione due ventenni di Chieti: avevano adescato la loro preda su Facebook in un gruppo per feticisti

salute,malattia,sesso,slepper,harry ti presento sally,orgasmo,sesso
-afp

Due ragazze di 22 e 25 anni, originarie di Chieti, sono state arrestate per estorsione dai carabinieri di Roma. Le due hanno tentato di ricattare un ragazzo 26enne di Roma, minacciando di pubblicare alcune foto realizzate a sua insaputa durante un incontro sessuale a tre a pagamento. Per evitare che gli scatti finissero sul social network, dove era stato adescato, il giovane avrebbe dovuto pagare 500 euro.

I tre si sono conosciuti su Facebook, in un gruppo per amanti di sesso estremo e feticisti. Dopo l'incontro a luci rosse, avvenuto in un appartamento preso in affitto dalle ragazze per pochi giorni in zona San Lorenzo, a Roma, l'uomo ha però ricevuto una foto, scattata proprio durante il rapporto a tre. Per evitare che lo scatto fosse pubblicato, avrebbe dovuto consegnare 500 euro.

Il ragazzo ha così allertato i militari della Stazione San Paolo di Roma che hanno finto di cedere al ricatto. Le due sono state arrestate proprio durante il finto pagamento: con loro avevano due smartphone e un tablet con le foto "rubate" durante l'incontro. Non si esclude che le due giovani, che ora si trovano a Rebibbia, possano aver già colpito in precedenza.