FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Latina, sparano pallini contro indiano: denunciati 4 ragazzi, non è razzismo

Sono accusati di lesioni personali aggravate, esplosioni pericolose e porto di armi o oggetti atti ad offendere

Latina, sparano pallini contro indiano: denunciati 4 ragazzi, non è razzismo - foto 1
ufficio-stampa

Identificati dai carabinieri gli autori del ferimento del 41enne indiano colpito domenica sera da alcuni pallini sparati da un'auto mentre si trovava in sella alla propria bicicletta a Terracina (Latina).

Si tratta di quattro giovani, tra cui una ragazza. Uno di loro è minorenne. I giovani sono stati denunciati a piede libero. Sono accusati di lesioni personali aggravate, esplosioni pericolose e porto di armi o oggetti atti ad offendere.

Al momento non sarebbero emersi motivi razziali dietro al gesto. A quanto ricostruito dai carabinieri della compagnia di Terrracina, guidati da Margherita Anzini, i quattro ragazzi dopo essersi armati di un fucile da softair di libera vendita hanno colpito il bracciante indiano in sella alla bici con vari colpi, utilizzando verosimilmente pallini in alluminio. Il fucile, una riproduzione abbastanza fedele di un'arma da guerra, è stato sequestrato.