FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Napoli, intervento per dimagrire: 29enne muore dopo un mese di calvario

Il giovane si era sottoposto a due operazioni di bypass gastrico in una clinica di Ottaviano, ma le sue condizioni di salute sono subito peggiorate. Lascia una moglie e un figlio di 6 anni: aperta unʼinchiesta

Napoli, intervento per dimagrire: 29enne muore dopo un mese di calvario - foto 1
facebook

Il calvario di Raffaele Arcella inizia nel mese di marzo, quando si sottopone a un intervento di bypass gastrico con l'intento di dimagrire presso una clinica di Ottaviano, nella provincia di Napoli.

Le sue condizioni di salute, però, si aggravano improvvisamente: accusa febbre alta e problemi respiratori e i medici della struttura decidono di sottoporlo a un secondo intervento chirurgico. Ma tutto precipita. Viene trasferito d'urgenza all'ospedale Policlinico di Napoli, con ricovero in Rianimazione in condizioni disperate. Per cercare di salvargli la vita arriva un'altra operazione, la terza, ma non c'è stato nulla da fare. Sabato pomeriggio Raffaele, 29enne di Caivano, è morto.

A riportare la vicenda è "Il Mattino". Raffaele lascia la moglie e un figlio di sei anni. Sulla vicenda la Procura di Nola ha deciso di aprire una inchiesta che possa fare luce sulle esatte cause del decesso: da stabilire se si sia trattato di errori umani, oppure se Raffaele sia deceduto a causa di una tragica fatalità. Nelle prossime ore verrà effettuata l'autopsia.