FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Morti in discoteca, Sfera Ebbasta: "Sono addolorato" | Il cordoglio della Universal: "I nostri pensieri a vittime e feriti"

Il cantante cancella tutti gli impegni promozionali in programma e aggiunge: "Eʼ stupido usare lo spry al peperoncino"

Morti in discoteca, Sfera Ebbasta:
facebook

Partecipa al lutto per la tragedia della discoteca di Corinaldo (Ancona) anche il trapper Sfera Ebbasta, che doveva essere la star della serata.

"Sono profondamente addolorato per quello che è successo - scrive l'artista sulla sua pagina Instagram. - E' difficile trovare le parole giuste per esprimere il rammarico e il dolore di queste tragedie". E aggiunge: "E' pericoloso e stupido usare lo spray al peperoncino in una discoteca". Poi l'annuncio: "Tutti gli impegni promozionali e gli instore dei prossimi giorni verranno cancellati". Anche la sua casa discografica, Universal Music Italia, in una nota, si dice "addolorata nell'apprendere i tragici eventi avvenuti ieri sera a Corinaldo. I nostri pensieri e preghiere vanno alle famiglie delle vittime e ai feriti".

Esprime profondo dolore e vicinanza alle famiglie delle vittime e dei feriti anche la Thaurus Live, agenzia di booking management di Sfera Ebbasta. In una nota precisa: "L'arrivo dell'artista ieri era previsto in tarda serata dato che era stato coinvolto per un dj set e non un concerto. Il cantante ha appreso la notizia della tragedia telefonicamente, prima di esibirsi. I prossimi impegni promozionali di Sfera Ebbasta sono cancellati".