FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Corpo di donna bruciato a Roma: "Fatta sparire per incassare la pensione"

Per gli inquirenti sarebbe morta per un tumore. Un parente potrebbe aver cercato di occultare il cadavere, trovato a Trigoria tra i rifiuti

Corpo di donna bruciato a Roma:
ansa

Potrebbe essere quello di un'anziana il corpo carbonizzato trovato il 3 giugno tra un cumulo di rifiuti bruciati a Trigoria, frazione di Roma.

E il sospetto degli investigatori è che non si tratti di un omicidio: la donna (non ancora identificata) sarebbe infatti morta per un tumore al cervello, e un parente potrebbe aver cercato di far sparire il corpo per continuare a incassare la pensione dell'anziana.

Poche ore dopo il ritrovamento del cadavere, gli agenti avevano interrogato le trans che solitamente prestano servizio in quella zona, così come alcuni residenti ma non era emerso nulla. Neppure dagli esami del Dna sono arrivate novità: i frammenti biologici estrapolati, infatti, non hanno coincido con persone scomparse o già schedate. Per questo, riporta Il Messaggero, gli investigatori che seguono il caso hanno lanciato un appello: "Segnalate alla polizia i casi di anziani scomparsi".