FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Nozze a Monza con 7 intossicati, gli sposi: “Colpa di un polpo avariato”

In collegamento a “Pomeriggio Cinque” i coniugi spiegano perché non bastano le analisi richieste dalla proprietaria del locale: “Esame sulla cucina e non sui cibi”

Nozze a Monza con 7 intossicati, gli sposi: “Colpa di un polpo avariato” - foto 1
da-video

A "Pomeriggio Cinque" si torna a parlare delle nozze da incubo a Monza. Durante la cerimonia si sono sentite male 7 persone, vittime di una presunta intossicazione, tra cui la madre della sposa. Secondo i coniugi, Cristiano e Debora, la colpa sarebbe da attribuire a un polpo avariato. L'ipotesi è stata respinta dagli stessi esami fatti fare dalla proprietaria del locale proprio nella cucina della struttura.

Secondo i gestori gli invitati stavano male già prima di arrivare al matrimonio. L'esito delle analisi è negativo e la cucina risulta essere a norma. Ma la stessa Barbara d'Urso ha sottolineato che gli esami hanno riguardato la cucina della struttura e non il cibo servito al matrimonio.