FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ginoble de Il Volo: "In quell'albergo ci andavo in vacanza"

A Pomeriggio 5 il tenore descrive la tragedia dellʼalbergo ma lancia un appello di aiuto per lʼintero centro Italia

"Ho sentito Roberto (Del Rosso, l'architetto proprietario dell'hotel, ndr) pochi giorni fa, ho rimandato per due volte la mia vacanza lì.

Martedì scorso dovevo partire, poi ho rimandato perché la situazione meteo è precipitata. Roberto è stato molto premuroso con me. Io ho comprato una casetta da queste parti e lui avrebbe dovuto ristrutturarla. Mi trema la voce...sono sconvolto". Lo racconta in collegamento telefonico con 'Pomeriggio 5' Gianluca Ginoble del trio 'Il Volo'. "Sono senza parole", dice commosso il cantante.

Gianluca Ginoble, de "Il Volo", è al telefono con Barbara D'Urso a Pomeriggio 5. Entrambi conoscono l'Hotel Rigopiano travolto da una valanga proveniente dal Gran Sasso.Il tenore descrive l'albergo della tragedia e lancia un appello di aiuto per le popolazioni del centro Italia in ginocchio per le scosse di terremoto e l'ondata di maltempo.