FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Genova, una donna si uccide in mare insieme al suo cagnolino

Lascia un biglietto in cui ammette di aver preferito sopprimere il piccolo yorkshire pur di non abbandonarlo

Ha preferito far morire anche il suo cagnolino una donna serba che si è tolta la vita in mare, nella spiaggia di Nervi, Genova.

Pur di non abbandonarlo alla sorte, ha preferito farlo morire con lei. Gli uomini della capitaneria di porto hanno trovato il corpo - su segnalazione del titolare di uno stabilimento balneare - da cui pendeva una borsa con il piccolo yorkshire. La donna ha spiegato tutto in un biglietto inserito nel collare dell'animale, dove si scusa per non essere riuscita a trovare nessuno a cui affidarlo.

La vittima abitava a Cremona. Ha riempito le tasche e una borsa di pietre e poi si è tuffata abbracciando il suo cagnolino. Nel biglietto trovato sul collare dello yorkshire, la donna esprime la volontà di non portarlo in un canile, in caso si fosse salvato. Anche una sua lettera è stata trovata in una borsa lasciata sugli scogli, in cui ribadisce le motivazioni che l'hanno portata ad uccidere anche il cagnolino e spiega, invece, quelle che l'hanno portata al suicidio.