FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ex "bulla" scrive alla 12enne che ha tentato il suicidio: "Non mollare mai"

La 16enne è in attesa della sentenza dei giudici per aver picchiato una compagna di disabile. Ora parla alla ragazzina di Pordenone vessata dai compagni di classe: "La tua storia ha fatto commuovere persino me"

Ex
agenzia

L'anno scorso il filmato che la immortalava mentre prendeva a schiaffi una compagna di scuola disabile fece il giro del web.

Ora la sedicenne di Varallo Sesia (Vercelli) in attesa del processo ha scritto una lettera alla dodicenne di Pordenone, che qualche giorno fa ha provato a uccidersi per colpa dei bulli. "La tua storia è arrivata a commuovere tutti, perfino me...", afferma la ragazza, che ha cambiato scuola, aggiungendo: "Non mollare mai".

"Nella vita i più fragili pagano sempre le conseguenze. Ma quello che mi sento di dirti dal cuore è di non mollare mai...", ribadisce la 16enne."Mi dispiace sapere che tu abbia pensato di dover fare quel gesto di disperazione. Bisogna sempre rialzarsi", ha quindi concluso.