FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Genova, "io salvo per un cambio turno"

"Posso dire di essere un miracolato": ha le lacrime agli occhi Bruno Prinz, telefonista della Torre Piloti di Genova che ha acconsentito alla richiesta del suo collega di lavoro Maurizio potenza di cambiare il turno sulla torre. "Se non me lʼavesse chiesto, probabilmente io oggi non sarei qui", dice al Molo Giano visibilmente scioccato dopo lʼincidente al porto di Genova.

 

"Il mio collega Maurizio Potenza solo lʼaltra sera mi aveva chiesto: ʼHo bisogno di un cambio: domani posso lavorare al posto tuo?ʼ. Ovviamente ho acconsentito, è prassi normale tra noi colleghi, quando si può. Anche se Potenza era uno di quelli che, in genere, non chiedeva mai cambì. Così Bruno Prinz è rimasto a casa, a Genova, e intorno alle 23 di martedì ha appreso che qualcosa di gravissimo era successo là dove ogni giorno lui va a lavorare. Il suo posto di lavoro, la ʼsuaʼ torre, non cʼera più".

Genova, "io salvo per un cambio turno"

"Posso dire di essere un miracolato": ha le lacrime agli occhi Bruno Prinz, telefonista della Torre Piloti di Genova che ha acconsentito alla richiesta del suo collega di lavoro Maurizio potenza di cambiare il turno sulla torre. "Se non me l'avesse chiesto, probabilmente io oggi non sarei qui", dice al Molo Giano visibilmente scioccato dopo l'incidente al porto di Genova.

 

"Il mio collega Maurizio Potenza solo l'altra sera mi aveva chiesto: 'Ho bisogno di un cambio: domani posso lavorare al posto tuo?'. Ovviamente ho acconsentito, è prassi normale tra noi colleghi, quando si può. Anche se Potenza era uno di quelli che, in genere, non chiedeva mai cambì. Così Bruno Prinz è rimasto a casa, a Genova, e intorno alle 23 di martedì ha appreso che qualcosa di gravissimo era successo là dove ogni giorno lui va a lavorare. Il suo posto di lavoro, la 'sua' torre, non c'era più".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali