FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lʼultima cena di Fabrizio Corona "libero"

Nonostante lʼapparente allegria della serata, Fabrizio Corona nellʼultima cena prima della sentenza della Corte di Cassazione, che lo ha condannato a cinque anni di reclusione, "aveva paura: i suoi occhi parlavano chiaro". Lo racconta Federico Corona, uno dei fratelli dellʼex re dei paparazzi, sul sito Social Channel che pubblica in esclusiva anche le foto della serata.

Federico Corona racconta come Fabrizio abbia cercato il più possibile di scherzare su quanto sarebbe potuto succedere il giorno dopo: "Prese in giro, racconti assurdi e rocamboleschi, chiacchierate sulla vita dʼufficio, risate a non finire. Risa vere, non di circostanza. Tutto grazie a Fabrizio, alla sua incredibile positività. Sul carcere Fabri ci scherzava anche su, come è sua buona abitudine fare. “Studierai e diventerai magistrato” sdrammatizzava mamma Gabriella in un clima surreale. Era come se tutti noi, amici, parenti e colleghi, non avessimo dubbi sul buon esito della sentenza".

Lʼultima cena di Fabrizio Corona "libero"

Nonostante l'apparente allegria della serata, Fabrizio Corona nell'ultima cena prima della sentenza della Corte di Cassazione, che lo ha condannato a cinque anni di reclusione, "aveva paura: i suoi occhi parlavano chiaro". Lo racconta Federico Corona, uno dei fratelli dell'ex re dei paparazzi, sul sito Social Channel che pubblica in esclusiva anche le foto della serata.

Federico Corona racconta come Fabrizio abbia cercato il più possibile di scherzare su quanto sarebbe potuto succedere il giorno dopo: "Prese in giro, racconti assurdi e rocamboleschi, chiacchierate sulla vita d'ufficio, risate a non finire. Risa vere, non di circostanza. Tutto grazie a Fabrizio, alla sua incredibile positività. Sul carcere Fabri ci scherzava anche su, come è sua buona abitudine fare. “Studierai e diventerai magistrato” sdrammatizzava mamma Gabriella in un clima surreale. Era come se tutti noi, amici, parenti e colleghi, non avessimo dubbi sul buon esito della sentenza".
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali