FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Siracusa, spunta il murales con la Madonna della discarica

Ammissione di impotenza umana o ironia: non è ancora chiaro quale sia lo spirito con il quale ignoti hanno realizzato un murales raffigurante la Vergine Maria in una discarica a cielo aperto in cava Carosello, nei pressi del sito della vecchia Noto, provincia di Siracusa. Sui social lʼhanno già battezzata "Nostra signora della #Munnizza!". Un utente che posta la foto su Instagram commenta polemicamente: "Discariche a cielo aperto e storie di #Eternit e rifiuti speciali tra #RiserveNaturali, #Barocco e #Cultura! La #Sicilia vi accoglie sempre in tutto il suo splendore".

Siracusa, spunta il murales con la Madonna della discarica

Ammissione di impotenza umana o ironia: non è ancora chiaro quale sia lo spirito con il quale ignoti hanno realizzato un murales raffigurante la Vergine Maria in una discarica a cielo aperto in cava Carosello, nei pressi del sito della vecchia Noto, provincia di Siracusa. Sui social l'hanno già battezzata "Nostra signora della #Munnizza!". Un utente che posta la foto su Instagram commenta polemicamente: "Discariche a cielo aperto e storie di #Eternit e rifiuti speciali tra #RiserveNaturali, #Barocco e #Cultura! La #Sicilia vi accoglie sempre in tutto il suo splendore".