FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Firenze, sbaglia col navigatore: tir incastrato nelle vie del centro

Un tir, giovedì mattina, ha percorso contromano alcune strette via del centro storico di Firenze ed è finito incastrato a pochi passi da piazza Santa Croce. Tutto a causa di un errore nellʼuso del navigatore. Lʼautista ungherese avrebbe inserito sul navigatore la strada di destinazione del suo viaggio, ma sbagliando il Comune, Firenze invece di Sesto Fiorentino. La polizia municipale è intervenuta, ha chiuso due strade per consentire le operazioni di sblocco dellʼautoarticolato. Nel giro di poco tempo la situazione è tornata alla normalità e la circolazione è stata riattivata, ma puntuali sono arrivate le multe per transito in zona ztl senza autorizzazione e per manovre di spostamento del veicolo: totale 300 euro.

Firenze, sbaglia col navigatore: tir incastrato nelle vie del centro

Un tir, giovedì mattina, ha percorso contromano alcune strette via del centro storico di Firenze ed è finito incastrato a pochi passi da piazza Santa Croce. Tutto a causa di un errore nell'uso del navigatore. L'autista ungherese avrebbe inserito sul navigatore la strada di destinazione del suo viaggio, ma sbagliando il Comune, Firenze invece di Sesto Fiorentino. La polizia municipale è intervenuta, ha chiuso due strade per consentire le operazioni di sblocco dell'autoarticolato. Nel giro di poco tempo la situazione è tornata alla normalità e la circolazione è stata riattivata, ma puntuali sono arrivate le multe per transito in zona ztl senza autorizzazione e per manovre di spostamento del veicolo: totale 300 euro.