FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonneGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

#iostoconspada, su Facebook i sostenitori dellʼaggressore

Una testata in piena faccia, poi bastonate e calci contro il giornalista Daniele Piervincenzi, reporter Rai di "Nemo". Per lui naso rotto. per Roberto Spada, fino ad oggi incensurato, una denuncia. Lui si è difeso su Facebook con un post, poi rimosso, in cui diceva: "Negli ultimi 10 giorni sono venuti almeno 30 giornalisti a ʼscoglionareʼ...,la pazienza ha un limite". La pagina è stata poi subissata di commenti di condanna, ma anche da messaggi di solidarietà.

#iostoconspada, su Facebook i sostenitori dellʼaggressore

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Una testata in piena faccia, poi bastonate e calci contro il giornalista Daniele Piervincenzi, reporter Rai di "Nemo". Per lui naso rotto. per Roberto Spada, fino ad oggi incensurato, una denuncia. Lui si è difeso su Facebook con un post, poi rimosso, in cui diceva: "Negli ultimi 10 giorni sono venuti almeno 30 giornalisti a 'scoglionare'...,la pazienza ha un limite". La pagina è stata poi subissata di commenti di condanna, ma anche da messaggi di solidarietà.