FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Foligno,chiama la Polfer dopo aver lasciato lo zaino sul treno: dentro ci trovano un chilo di marijuana

Era sceso alla stazione, ma si era dimenticato il bagaglio. Gli agenti lo hanno trovato e hanno scoperto il carico illegale

Foligno,chiama la Polfer dopo aver lasciato lo zaino sul treno: dentro ci trovano un chilo di marijuana - foto 1
dal-web

Si era dimenticato lo zaino sul treno e ha chiesto aiuto alla Polfer.

Il bagaglio è stato recuperato, con tutto ciò che conteneva: un chilo di marijuana. Il proprietario sarebbe un 26enne nigeriano che ha provato a negare che lo zaino fosse il suo, ma è stato subito smentito dalle telecamere di videosorveglianza. Ora si trova agli arresti, mentre si cerca di capire se ci siano altre persone coinvolte.

L'involucro sospetto L'uomo è sceso a Foligno, da un treno proveniente da Roma, ma si è dimenticato lo zaino sul vagone. Ha chiesto quindi aiuto alla Polfer, che ha recuperato il bagaglio alla stazione successiva, Fabriano. Ma gli agenti sono stati subito insospettiti dal forte odore che proveniva da un pacchetto custodito all'interno. Una volta aperto, hanno trovato un panetto di marijuana da un chilo.

L'arresto E' stata un'operazione congiunta fra la polizia ferroviaria di Foligno e Fabriano e la squadra di polizia giudiziaria del compartimento Polfer di Ancona. Dopo aver constatato il carico illegale, gli agenti hanno organizzato un servizio di appostamento aspettando il 26enne. Quando si è presentato, ha tentato di negare che lo zaino fosse il suo, ma le telecamere di videosorveglianza lo avevano ripreso proprio mentre saliva sul treno alla stazione di Roma con il bagaglio sulle spalle. Ora si trova agli arresti mentre sono in corso ulteriori indagini, per verificare eventuali coinvolgimenti o collegamenti con altre persone.