FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Svaligiata l'abitazione dello chef Bottura: moglie e figlio erano in casa

Paura nella notte a Modena. Il figlio dello chef avrebbe visto i ladri in azione ma sarebbe rimasto immobile per evitare reazioni violente

Svaligiata l'abitazione dello chef Bottura: moglie e figlio erano in casa - foto 1
lapresse

L'abitazione modenese dello chef Massimo Bottura è stata svaligiata giovedì notte.

Quando i ladri sono entrati in azione, il celebre cuoco non era in casa per impegni di lavoro. Nell'immobile, come riporta la stampa locale modenese, si trovavano però la moglie e il figlio, entrambi a letto. Proprio il ragazzo avrebbe visto i malviventi, rimanendo però immobile per evitare reazioni violente.

Sul posto è intervenuta la polizia per i sopralluoghi e per stabilire l'entità del colpo. Stando alle prime ricostruzioni, due uomini sarebbero entrati salendo sul balcone e forzando una finestra della camera da letto per poi impossessarsi di preziosi e oggetti di valore. Dopo avere cercato altri beni nelle casa, sarebbero poi usciti dalla porta principale. Al vaglio delle forze dell'ordine le immagini delle telecamere della zona.

Non è la prima volta che la casa di Bottura finisce nel mirino dei ladri: nel maggio di quattro anni fa l'abitazione era stata svaligiata mentre la famiglia dello chef era a Istanbul per l'inaugurazione di un locale.