FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Superenalotto, esce il 6 da 40 milioni

La combinazione vincente giocata a Sassuolo nel Modenese

superenalotto lotto sisal
agenzia

Vincita milionaria al Superenalotto. Il "6" da oltre 40 milioni (esattamente 40.192.368,22 euro) è stato giocato nella zona delle industrie ceramiche modenesi, a Sassuolo, nella Tabaccheria Lusuardi. Questa la combinazione vincente del concorso n. 140 di sabato 22 novembre: 22 - 25 - 55 - 58 - 82 - 85. Numero Jolly: 62. Numero SuperStar: 85.

Un capannello di persone si è formato davanti alla ricevitoria Lusuardi, ancora con le serrande abbassate, teatro della giocata fortunata. Via Adda si trova nel quartiere di Mezzavia, non lontano da quello di Braida, tra i più popolosi della città e con una elevata presenza di immigrati. A indovinare la combinazione plurimilionaria potrebbe essere quindi stato un extracomunitario. Oppure una persona che ha subito le conseguenze della crisi, che nel settore ceramico e nel distretto sassolese ha colpito duramente negli ultimi anni.