FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Rimini, arrestata borseggiatrice seriale: era incinta e con 42 condanne

La 36enne di origini bosniache è stata sorpresa da un agente fuori servizio mentre passava il portafogli alla figlia 17enne

Rimini, arrestata borseggiatrice seriale: era incinta e con 42 condanne - foto 1
ansa

Incinta al nono mese e del decimo figlio, una 36enne di origini bosniache è stata arrestata domenica mattina dopo aver borseggiato un turista milanese nella stazione di Rimini.

Un agente fuori servizio della polizia penitenziaria l'ha sorpresa con la figlia 17enne, al quale aveva passato il portafogli sfilato dalla tasca del turista. La donna risulta essere stata arrestata 19 volte, condannata 42 e avrebbe al suo attivo almeno 40 furti.

Il portafogli rubato conteneva 125 euro in contanti, due carte bancomat con il pin scritto sul retro e due carte di credito. L'agente è intervenuto in tempo per bloccare le due borseggiatrici e restituire la refurtiva.

La bosniaca è comparsa davanti al giudice per il processo in direttissima: ha raccontato di essere a Rimini di passaggio e di vivere in un campo nomadi a Roma. Convalidato il provvedimento e rinviato il processo, la donna è stata visitata in ospedale a Rimini dove è stato preso appuntamento per il parto cesareo. Successivamente è stata trasferita in carcere a Forlì.