FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Omicidio-suicidio a Piacenza: vittime un 45enne e la moglie 50enne

Lʼuomo era titolare di unʼarmeria in città mentre la donna era unʼinsegnante. La casa non presentava segni di effrazione

Due coniugi, un 45enne titolare di un'armeria e un'insegnante 50enne, sono stati trovati morti giovedì sera nella loro abitazione alla periferia di Piacenza.

L'uomo aveva ancora in mano un revolver con il quale, molto probabilmente, ha ucciso la moglie prima di togliersi la vita. Ancora sconosciute le cause della tragedia: pare che i due non avessero problemi e andassero d'accordo.

L'uomo era titolare di un'armeria - Il 45enne era titolare di un'armeria in città mentre la moglie era un'insegnante. A chiamare i soccorsi è stato un parente che è entrato in casa preoccupato per non aver avuto più loro notizie durante la giornata.

In casa nessun segno di effrazione - Giunti sul posto, i carabinieri hanno trovato i corpi riversi su due sedie in cucina. Le indagini sono ancora in corso ma l'ipotesi più probabile, come detto, è che si sia trattato di un omicidio-suicidio, anche se le motivazioni di questa tragedia sono ancora sconosciute. La casa non presentava alcun segno di effrazione o di colluttazione.