FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Modena, picchia a sangue amica in strada: fermato per tentato omicidio

Dopo aver colpito la 44enne con numerosi calci e pugni al volto, lʼuomo ha chiamato la polizia. La donna è stata trasportata allʼospedale di Baggiovara con lesioni gravissime

Modena, picchia a sangue amica in strada: fermato per tentato omicidio - foto 1
ansa

Un uomo di 40 anni è stato fermato dalla polizia per tentato omicidio a Modena, dopo aver brutalmente picchiato una donna di 44 anni, sua conoscente, in mezzo alla strada.

"Ho ucciso la mia amica", avrebbe detto lui stesso ai poliziotti. La donna, colpita con numerosi calci e pugni al volto, è stata trasportata all'ospedale di Baggiovara con lesioni gravissime. La prognosi resta riservata.

Il fatto è accaduto martedì notte in via Graziani, non lontano dal centro storico di Modena. L'uomo risulterebbe essere stato denunciato in passato da sua madre per maltrattamenti e percosse. Ancora da chiarire il movente della brutale aggressione. Per il momento, secondo gli inquirenti, si tratta di futili motivi.