FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Filmato mentre incassa la mazzetta: funzionario arrestato a Rimini

Lʼuomo, con un passato in politica, lavora allʼUfficio dellʼAgenzia delle Entrate di Cesena ed è stato ripreso mentre intascava 10mila euro consegnati da un imprenditore

Un funzionario dell'Agenzia delle Entrate di Cesena è stato arrestato dai carabinieri a Rimini, sorpreso mentre incassava una mazzetta.

I militari, che lo stavano tenendo sotto controllo, hanno filmato l'uomo nel momento in cui ritirava il denaro, 10mila euro, dalle mani di un imprenditore della zona e hanno fatto scattare le manette: l'accusa è di concussione.

Il funzionario arrestato è Tiziano Marchi; ha un passato in politica come assessore del Comune di Forlì fino al 2009 e, in precedenza, nel 1995 come consigliere comunale di una coalizione di sinistra.

Marchi si trova ora nel carcere di Rimini per la mazzetta da 10mila euro pretesa da un imprenditore di Cesena. I carabinieri hanno eseguito l'arresto grazie alla denuncia del commercialista riminese dell'imprenditore stesso.