FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Coniugi uccisi nel Ferrarese, custodia in carcere per i 2 minorenni

Il giudice ha così accolto le richieste del pm Silvia Marzocchi per i minori, che hanno confessato

Il gip del Tribunale dei minori di Bologna ha convalidato il fermo e deciso la custodia in carcere per il 16enne e il 17enne fermati per l'omicidio di Salvatore Vincelli e Nunzia Di Gianni, padre e madre del più giovane dei due.

Il giudice ha così accolto le richieste del pm Silvia Marzocchi per i minori, che hanno confessato. I coniugi sono stati uccisi a colpi di scure nella loro casa di Pontelangorino di Codigoro (Ferrara).

Intanto nella casa di Pontelangorino giornata di lavoro intenso dei Carabinieri della scientifica di Ferrara: l'obiettivo è blindare le confessioni dei due minorenni, con riscontri alle loro parole. Ad esempio c'è il borsone che i due hanno abbandonato con vestiti e corde sporche di sangue. C'erano anche un paio di Adidas 'Stan Smith' taglia 41. Il numero dei piedi del 17enne di cui ci sono impronte evidenti nella casa.