FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Camionista ucciso in autogrill sull'A1, fermato un collega lituano

Svolta nelle indagini: in manette un uomo di 58 anni

Un camionista lituano di 58 anni è stato fermato dalla polizia di Piacenza per l'omicidio dell'autotrasportatore ucraino 32enne ucciso nel tardo pomeriggio di sabato all'autogrill di Fiorenzuola d'Arda, in provincia di Piacenza, sull'A1.

Nella cabina del suo Tir gli agenti hanno trovato un coltello che potrebbe essere l'arma del delitto. Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore Roberto Fontana.

La vittima era stata trovata riversa in un lago di sangue nel parcheggio dell'area di servizio, lungo l'autostrada in direzione di Bologna. A ucciderlo, una coltellata al petto. Dopo l'omicidio, per ore gli inquirenti avevano interrogato testimoni e colleghi della vittima, e alcuni di loro avevano riferito di una lite tra la vittima e un altro uomo. Le indagini della squadra Mobile hanno portato al lituano, che oggi sarebbe dovuto ripartire con il proprio autotreno.