FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bologna, 53enne si impicca prima dell'esecuzione dello sfratto

Lʼuomo era reduce dal fallimento della propria attività economica e si occupava della gestione di una rete di distributori automatici di acqua ed alimenti

ambulanza generica 118
ansa

Un agente di commercio di 53 anni di Casalecchio di Reno (Bologna), si è impiccato il giorno prima dell'esecuzione dello sfratto dall'appartamento dove viveva.

Secondo quanto riporta "Il Resto del Carlino", l'uomo era reduce dal fallimento della propria attività economica e si occupava della gestione di una rete di distributori automatici di acqua ed alimenti. Il corpo è stato trovato dalla madre, con la quale viveva insieme alla compagna.

Separato, padre di una figlia piccola, viveva con una nuova fidanzata e da due anni era tornato ad abitare assieme alla madre 81enne nell'appartamento, venduto all'asta giudiziaria.

Il 53enne aveva manifestato anche chiari segni di depressione, tanto che da alcuni anni era seguito dal servizio di igiene mentale dell'Ausl. A Casalecchio sono intervenuti i carabinieri e il 118.