FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

A Ferrara operaio schiacciato da pala meccanica | Altra vittima nel Grossetano: travolto da autogru

Lʼuomo, un dipendente di unʼimpresa edile, stava lavorando in un camping sulla costa quando il mezzo su cui si trovava si è improvvisamente ribaltato

A Ferrara operaio schiacciato da pala meccanica | Altra vittima nel Grossetano: travolto da autogru - foto 1
ansa

Due morti sul lavoro nel giro di poche ore.

Un operaio di 49 anni ha perso la vita schiacciato da una pala meccanica mentre stava lavorando in un camping della costa di Lido Spina, nel Ferrarese. Il mezzo sul quale si trovava, con cui stava spostando un blocco di cemento, si è ribaltato. La seconda vittima stava scaricando dal camion una autogru quando è rimasto schiacciato dal braccio del mezzo meccanico. L'incidente è avvenuto nel Grossetano.

Il tragico incidente è avvenuto nel camping "Mare e pineta". Il 49enne lavorava come dipendente di un'impresa edile della provincia di Ferrara.

Schiacciato da autogru muore nel Grossetano - Stava scaricando dal camion una autogru quando è rimasto schiacciato dal braccio del mezzo meccanico. E' morto così Luigi Bartiromo, 59 anni, a Bagno di Gavorrano, in provincia di Grosseto. L'uomo, titolare di un'impresa di sfasciacarrozze, ha messo in moto il mezzo spostandolo dal camion. Ma il braccio della gru è partito inavvertitamente e lo ha schiacciato. Per lui i soccorsi si sono rivelati inutili.