FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Aggressioni sessuali, il "palpeggiatore di Bologna" patteggia 2 anni: è libero

A gennaio circolava un identikit di Cesarin Tivadar. Il disegno era stato ripreso ironicamente sul web

maniaco,seriale,bologna,identikit
ansa

Cesarin Tivadar, il romeno arrestato a Copenaghen a gennaio per due aggressioni sessuali su giovani donne a Bologna, ha patteggiato una condanna a due anni, pena sospesa. Prima dell'arresto, quando si stava cercando un "maniaco seriale" autore di varie aggressioni e palpeggiamenti in città, era stato diffuso un identikit ripreso ironicamente sul web: il personaggio biondo e con tratti nordici era diventato il "palpeggiatore di Bologna".

Aggressioni sessuali, il "palpeggiatore di Bologna" patteggia 2 anni: è libero

A Tivadar, poi, sono rimasti contestati unicamente due episodi di aggressione, risalenti alla notte dell'11 gennaio. Era ai domiciliari e il gup Bruno Giangiacomo ne ha disposto la liberazione.

Assistito dall'avv. Ercole Cavarretta, ha risarcito le vittime. Interrogato il 18 marzo in procura a Bologna dal pm Laura Sola e dal procuratore aggiunto Valter Giovannini, l'indagato aveva ammesso le proprie responsabilità e chiesto scusa.