FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Caserta, molesta una 12enne e la filma nel camerino di un negozio: arrestato 44enne

Allʼinterno dellʼabitazione dellʼuomo i carabinieri hanno trovato diverse memory card con video di decine di ragazze minorenni

Caserta, molesta una 12enne e la filma nel camerino di un negozio: arrestato 44enne - foto 1
agenzia

Un 44enne di Calvi Risorta, in provincia di Caserta, è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale commessa in danno di minore di 14 anni.

Dopo aver palpeggiato il sedere a una 12enne, l'uomo è stato sorpreso a filmarla con una microcamera nascosta all'interno di un camerino di un negozio mentre provava alcuni vestiti. Spaventata dalla situazione, è stata la ragazzina a raccontare tutto ai genitori, che hanno chiamato i carabinieri.

Le molestie sono avvenute nel pomeriggio del 15 aprile in un noto centro commerciale della zona. Il 44enne, il cui comportamento è stato notato da molti clienti della struttura, in un primo momento ha tentato di scappare e disfarsi della microcamera ma è stato poi fermato dalle forze dell'ordine per il reato di violenza sessuale commessa in danno di minore di 14 anni. Nella sua auto e nell'abitazione i militari hanno trovato un computer e diverse memory card con all'interno video di decine di ragazze, molte minorenni, che sarebbero state filmate nei camerini di vari centri commerciali delle province di Napoli e Caserta.