FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Salerno, un infermiere 53enne ucciso per motivi passionali

I carabinieri hanno arrestato un pregiudicato 42enne, che passeggiava per il centro dopo lʼaccoltellamento

Salerno, un infermiere 53enne ucciso per motivi passionali - foto 1
carabinieri

Un infermiere 53enne, Maurizio Fortino, è stato accoltellato a morte in un'abitazione di Nocera Inferiore, nel Salernitano.

Con l'accusa di essere l'autore del delitto, i carabinieri hanno arrestato un pregiudicato 42enne nocerino, sorpreso per le vie del centro cittadino. Alla base dell'aggressione motivi passionali. La vittima, raggiunta da un fendente alla schiena, ha cercato invano di raggiungere l'ospedale aiutato anche da alcuni passanti.

Dopo essere stato accoltellato nella sua abitazione, l'infermiere è riuscito a raggiungere il suo scooter, e con questo si è presentato all'ospedale Umberto I. Le sue condizioni erano però così gravi che i medici non sono riusciti a salvarlo.

Il pregiudicato è stato riconosciuto grazie alla descrizione di una testimone; i carabinieri hanno anche trovato il coltello usato nell'aggressione e gli abiti insanguinati, di cui nel frattempo aveva cercato di disfarsi.