FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Salerno, latitante tradito da Napoli-Inter: arrestato al bar mentre guarda la partita

Il 38enne è ritenuto tra i più attivi nella gestione degli affari di droga nella zona del Pallonetto Santa Lucia

Salerno, latitante tradito da Napoli-Inter: arrestato al bar mentre guarda la partita - foto 1
ansa

Fatale gli fu Napoli-Inter: un latitante 38enne di Napoli è stato arrestato dai carabinieri in un bar di Agropoli (Salerno), mentre guardava la partita.

L'uomo era ricercato da settembre perché ritenuto tra i personaggi più attivi che stanno gestendo gli affari di droga nella zona del Pallonetto Santa Lucia dopo gli arresti nel clan Elia. Alla vista dei militari il suo commento è stato: "Pure qua ad Agropoli?".

Il 38enne era sfuggito all'esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Roma per la rapina di un Rolex da 12mila euro. I carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia Napoli centro lo hanno individuato e catturato mentre assisteva all'incontro di calcio.

Nella sua abitazione sono state trovate valigie già pronte, probabilmente perché durante la latitanza dovevano essere frequenti i cambi di nascondiglio.