FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Salerno, donna assalita da un topo in casa posta la foto su Facebook

La denuncia sul social per chiedere lʼintervento di Asl e Comune: "Il quartiere è invaso"

Salerno, donna assalita da un topo in casa posta la foto su Facebook - foto 1
facebook

E' stata aggredita  in faccia da un topo di fogna nella propria abitazione nel quartiere Brignano a Salerno.

A causa dello spavento la donna è caduta, procurandosi una vistosa ferita all'arcata sopraccigliare. Veronica Nigro ha deciso di postare una foto della vistosa medicazione su Facebook per denunciare la situazione e sensibilizzare Comune e Asl: "Siamo infestati, sono combinata così perché un roditore delle fogne mi è entrato in casa e saltato in faccia".


Lo sfogo sul social - Ecco il testo del post apparso sul profilo Facebook di Veronica Nigro: "Ebbene si anche io devo ricorrere ai social per denunciare la nostra amata Salerno. Nel quartiere di Brignano siamo infestati dai topi, io stessa ne ho visti a decine ma, il Comune, non manda nemmeno la nettezza urbana e quindi, tra sporcizia e fogliame che intasano i tombini e causano allagamenti quando piove, i topi ci stanno come le ciliege sulle torte. Io ora sono combinata così perché un roditore delle fogne mi è entrato in casa è saltato in faccia…. Mi sento violata, mi sento come se da un momento all'altro dovessimo ammalarci, sento che la mia casa non è sicura né per me né per i miei figli…. Non mi sento di vivere nel 2017 ma nel 1350 quando la peste si diffondeva proprio per la presenza dei topi. Grazie comune di Salerno e grazie Asl di Salerno per i vostri interventi”.