FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Per anni ha picchiato e segregato la ex, arrestato nel Casertano

Lʼuomo deve rispondere di maltrattamenti in famiglia, sequestro di persona, violenza e minacce

Per anni ha picchiato e segregato la ex, arrestato nel Casertano - foto 1
ansa

Avrebbe maltrattato costantemente per nove anni l'ex convivente, segregandola per mesi in casa anche dopo l'arrivo di una figlia.

Per la donna un vero e proprio incubo, interrotto dalla polizia che ha arrestato un 27enne di Capua, nel Casertano. L'uomo deve rispondere di maltrattamenti in famiglia, sequestro di persona, violenza e minacce. E' stata la stessa vittima a denunciare l'ex compagno.

La donna è rimasta chiusa in casa nei primi tre mesi di quest'anno perché il 27enne, dedito a droghe e alcol, aveva sequestrato le chiavi. La vittima è riuscita a liberarsi e a fuggire con la figlia rifugiandosi in un centro antiviolenza; poi è andata alla Questura di Caserta dove ha raccontato il suo dramma. Ai poliziotti ha raccontato che il marito, drogato e ubriaco, la picchiava almeno tre volte a settimana con calci, pugni e altri oggetti, non la faceva uscire, impendendole di vedere parenti e amici. Le violenze sono state ricostruite grazie proprio alle testimonianze di amici e parenti.