FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Napoli, i cadaveri di marito e moglie ritrovati dentro una scarpata

I due sono stati identificati dalla polizia: Luigi Simeone e Immacolata Assisi. Forse omicidio dietro a un caso di usura.

terni omicidio polizia poliziotti 113
ansa

Grazie a una segnalazione anonima, la polizia ha recuperato i corpi di due persone in una scarpata, a una ventina di metri di profondità, a Giugliano, in provincia di Napoli.

Poco distante gli agenti hanno trovato un taxi all'interno del quale vi sono tracce di sangue. Sono in corso i rilievi per cercare di ricostruire quanto accaduto. Non si esclude l'ipotesi dell'omicidio. Dietro a questo giallo anche l'ombra dell'usura.

La Polizia ha successivamente identificato i due cadaveri: si tratta di Luigi Simeone, 50 anni, tassista, residente a Melito, comune alle porte di Napoli, e della moglie Immacolata Assisi, 50.

Il taxi di Simeone, che era incensurato e titolare di licenza, è stato trovato non distante dalla scarpata. A bordo la Scientifica ha rilevato tracce di sangue. I due cadaveri sono stati recuperati dai Vigili del Fuoco. Ad un primo esame non sembrano presentare segni di violenza esterna.