FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Napoli, sgominata banda di rapinatori di supermercati: 4 arresti

Avrebbero effettuato 13 rapine tra Pozzuoli, Portici, Torre Annunziata e Castel Volturno con lʼausilio di extracomunitari

Napoli, sgominata banda di rapinatori di supermercati: 4 arresti - foto 1
SportMediaset

I carabinieri hanno sgominato una banda di rapinatori di supermercati, accusata di aver messo a segno 13 rapine tra Pozzuoli, Portici, Torre Annunziata e Castel Volturno, nel periodo fra ottobre 2014 e marzo 2015.

Tre arrestati - Antonio Arcone, Tiziano Cincotti e Salvatore Esposito - si trovano già in carcere, mentre il quarto uomo, il polacco Roman Rusnak, è agli arresti domiciliari.


Secondo gli investigatori, Cincotti era il capo della banda e organizzava rapine - tramite il reclutamento di giovani extracomunitari - nonostante si trovasse agli arresti domiciliari: in tal modo, difficilmente poteva essere sospettato di perseverare nel suo progetto criminale. L'arresto - durante le indagini - di un minorenne appartenente alla banda è stato ripreso dal sistema di videosorveglianza di un supermercato.